Porta in classe la scienza (non magia)!

Ecco come fare, passo dopo passo.

1
REGISTRATI

Compila il form con i dati richiesti: avrai accesso agli esperimenti (schede e video-tutorial) e ai materiali in download (guida docente, opuscolo genitori, poster, etichette adesive). In più, potrai iniziare a raccogliere punti per la tua scuola!

2
SCOPRI GLI ESPERIMENTI

Nella tua area riservata trovi tanti esperimenti corredati da schede e video-tutorial, da replicare in classe con i tuoi alunni.

Per imparare divertendovi e toccare con mano la scienza (non magia)!

3
CARICA GLI ELABORATI

Per provare ad aggiudicarvi i premi in palio e guadagnare subito punti, basta caricare – per ogni classe – una frase che sintetizza l’esperienza condivisa di “A scuola di scienza (non magia)”. In più, caricando foto, racconti e suggerimenti, potrete guadagnare punti extra per scalare la classifica!

4
COINVOLGI LE FAMIGLIE

Comunica l’attività alle famiglie distribuendo l’opuscolo dedicato e condividendo i materiali digitali ricevuti via email: i genitori (ma anche amici e parenti) possono aiutarvi a scalare la classifica votando, ogni settimana, l’elaborato della classe.

5
SCOPRI I PREMI

Le 3 scuole che, entro il 29/05/2020, avranno raccolto più punti si aggiudicheranno un buono spesa in materiale didattico per allestire, ad esempio, l’aula di scienze.

© YAKULT 2018 | PARTITA IVA 05513080969