Yakult è la bevanda di latte scremato fermentato, dal gusto fresco e delicato. L’unica che contiene in ogni bottiglietta miliardi di fermenti probiotici LcS che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.

Per soddisfare le esigenze di tutti Yakult si è fatto in 3, mantenendo sempre la sua caratteristica principale: il L. casei Shirota.

Yakult Original

Yakult Original è la bevanda di latte scremato fermentato che contiene almeno 6,5 miliardi di L. casei Shirota (LcS), gli esclusivi fermenti probiotici di Yakult che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale. È adatto a tutta la famiglia* e può essere bevuto anche durante la gravidanza e l’allattamento. Non contiene conservanti e coloranti ed è senza glutine.

*Ad eccezione di persone allergiche al latte vaccino e bambini che non assumono ancora una dieta diversificata

INGREDIENTI
Acqua, latte scremato, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, maltodestrina, aromi, L. casei Shirota. Yakult Original è SENZA GLUTINE.

yakult

Yakult Light

Yakult Light è la bevanda di latte scremato fermentato che oltre a contenere miliardi di fermenti probiotici L. casei Shirota, contiene le vitamine D ed E.
La vitamina D aiuta a mantenere la salute delle ossa e il buon funzionamento muscolare.
La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Yakult Light, con un dolcificante di origine naturale estratto dalle foglie della Stevia (glicosidi steviolici), ha il 37% in meno di calorie (67% in meno di zuccheri) rispetto a Yakult Original.

INGREDIENTI
Acqua, latte scremato, edulcorante: maltitolo, sciroppo di glucosio-fruttosio, addensante: polidestrosio, aromi, edulcorante: glicosidi steviolici**, Vitamina E, Vitamina D e L. casei Shirota. Yakult Light è SENZA GLUTINE.

Yakult Plus

Yakult Plus è la bevanda di latte scremato fermentato che oltre a contenere almeno 6,5 miliardi di L. casei Shirota (LcS), gli esclusivi fermenti probiotici di Yakult che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale, contiene le FIBRE e la VITAMINA C che contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario.

INGREDIENTI

Acqua, latte scremato, edulcorante: maltitolo, destrina (fibre), sciroppo di glucosio-fruttosio, aromi, vitamina C (acido ascorbico), edulcorante: glicosidi steviolici, L. casei Shirota. SENZA GLUTINE.

La storia di Yakult

Era il 1935 quando il Dott. Minoru Shirota, microbiologo e scienziato della facoltà di medicina di Kyoto in Giappone, rese disponibile in commercio un particolare fermento probiotico, il L. casei Shirota (LcS), in grado di giungere vivo nell’intestino, favorendo così l’equilibrio della flora intestinale. Tale fermento venne coltivato in una bevanda di latte scremato che chiamò Yakult. Inizialmente, la bevanda venne distribuita solo localmente anche se i suoi progetti andavano ben oltre i confini del Giappone. Il sogno del Dott. Shirota era infatti quello di condividere la sua scoperta e diffondere la sua bevanda al maggior numero di persone in tutto il mondo.

Oggi come allora, il cuore di Yakult è rappresentato dalla ricerca scientifica che è anche alla base della sua filosofia: “contribuire al benessere e alla felicità delle persone in tutto il mondo, attraverso un costante impegno nella ricerca scientifica e la specializzazione nel campo dei probiotici”.
L’impegno e la passione per la ricerca scientifica hanno reso Yakult famoso in tutto il mondo e oggi, hanno ispirato questo progetto.

RIVIVI CON NOI LA STORIA DI YAKULT. GUARDA IL VIDEO!

© YAKULT 2018 | PARTITA IVA 05513080969